Salvatore Piccolo

Salvatore Piccolo è un brand che si occupa di total look classico e formale, rivisitato in chiave contemporanea e moderna.


Il cliente si è rivolto ad Adsolut per la realizzazione di uno shooting fotografico e la produzione di video per la nuova collezione fall/winter uomo e donna 2019.

Shooting Fotografico

 

Abbiamo realizzato uno shooting fotografico ambientato con modelli, che oltre a dare visibilità ai prodotti, aveva lo scopo di raccontare una storia, un mood di tradizione ed eleganza che caratterizza il brand.

Abbiamo posto l’attenzione sulla cura dei dettagli e dei particolari di ogni capo.

Ecco alcuni scatti realizzati.

Materiale Video

 

Per il cliente abbiamo prodotto vari video per la presentazione della nuova collezione da promuovere sui canali social con lo scopo di trasmettere i valori del brand.

Inoltre, ci siamo occupati della scelta della location per la realizzazione dello shooting e del video.
Dopo una fase di brainstorming, la scelta è ricaduta su un’ ambientazione esterna storica napoletana, il Palazzo dello Spagnolo nel quartiere Sanità.

La scelta di questo antico palazzo napoletano nasce da un’attenta analisi della value proposition del cliente, l’unione della tradizione napoletana con l’arte contemporanea. Un mix da lui utilizzato per la produzione e la realizzazione di capi di alta moda.