Shopify Meetup Napoli

2019-09-12T10:04:35+01:00
Shopify Meetup Napoli Settembre 2019

Shopify presenta in collaborazione con Adsolut Web Agency e Payplug il primo Meetup del Sud Italia

Shopify Meetup Napoli è il primo evento realizzato al Sud Italia per coloro che utilizzano o che vogliono scoprire di più a proposito della piattaforma ecommerce più usata al mondo.

L’evento è completamente gratuito e si terrà nell’esclusiva location del Museo PAN, nel quartiere Chiaia, il giorno 27 Settembre 2019 alle ore 16.00.

Ti invitiamo a registrarti il prima possibile perchè i posti disponibili sono limitati! Puoi farlo qui

Un’importante opportunità di networking per allargare la rete relazionale di merchant ed esperti Shopify sul territorio campano e per avere un contatto diretto con i vertici di Shopify Italia.

Come sfruttare Shopify per aumentare la portata del proprio business, come approfittarne per offrire ai propri clienti un’esperienza completa d’acquisto online, in che modo può essere di supporto ai team di marketing e quali novità ci aspettano in futuro sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati.

Il tutto seguito da un piacevole aperitivo, il momento ideale per presentarsi e scambiare punti di vista ed opinioni in merito al commercio digitale.

Programma completo e speakers disponibili qui

Shopify Meetup Napoli FAQ

Quando si tiene l’evento?

Il giorno 27 Settembre 2019 alle ore 16.

Dove si tiene l’evento?

Presso il Palazzo delle Arti di Napoli, Via dei Mille 60, Napoli.

A che ora è il primo intervento?

Il primo speaker salirà sul palco alle ore 16,30, in seguito agli accrediti che si svolgeranno dalle 16 alle 16.30. Per questo motivo invitiamo i partecipanti ad arrivare puntuali.

A che ora comincia il networking con rinfresco?

Il rinfresco sarà offerto alle ore 18.30 e sarà un’importante opportunità di scambiare quattro chiacchiere sul mondo ecommerce.

È possibile intervenire e fare domande?

Certo, anzi è gradito. Alle 18.10 c’è uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti all’evento.

C’è un parcheggio nelle vicinanze?

Sì, c’è un garage a due passi dall’evento, in Via Vito Fornari. Ce ne sono anche altri distribuiti nell’area dell’evento.